In questa pagina trovi tutti i contatti con CarAdvice. Car Advice – Automotive Web Solution nasce dalla passione per l’automotive di Samuele Casella con il supporto tecnico di Andrea Rocca di DanceTool Studio.

Da quì la volontà di creare un collettore di professionisti specializzati in tutti gli aspetti legati all’automotive e scrivere della grande passione che lega Samuele ai motori.

Tra storie da raccontare e novità da descrivere nasce così questo portale dell’Automotive che si regge sugli sforzi di Samuele in attesa di appassionati collaboratori.

Puoi usare questa pagina per segnalarci Eventi automobilistici, legati all’automotive e al mondo delle quattro ruote in generale. Nello specifico scrivi ad eventi@caradvice.it.

Sei un’appassionato di auto e vuoi segnalare un’officina denga di nota? Scrivi a info@caradvice.it.

Hai riscontrato problemi con il sito web? Scrivi direttamente al Web Master roche@dancetool.it.

Instagram

Vai alla pagina instagram di CarAdvice

YouTube

Vai al canale YouTube

Contatti – Sito Web

Se trovi un link rotto o un’immagine inesistente, puoi contattare <roche> direttamente al suo indirizzo email:

roche@dancetool.it

Contatti – Articoli

Hai un’idea per un articolo, una segnalazione di un’errore – si spera di svista -, pensi che quell’articolo ti offenda, hai degli aneddoti che non sapevamo riguardo ad una storia raccontata, beh allora cosa aspetti, scrivi a Samu al suo indirizzo email:

samuelecasella@caradvice.it

Contatti – Eventi

Abbiamo creato un’email apposita per segnalare gli eventi automobilistici o comunque legati al mondo delle quattro ruote. Appassionato scrivici che potremmo scrivere di te:

eventi@caradvice.it

Per tutto il resto

Invece per tutto quello che non riguarda gli argomenti precedenti puoi utilizzare questa email:

info@caradvice.it

Nota di Samuele a tutti gli appassionati automotive

Anch’io all’inizio avevo paura di mettermi in gioco, prima di trovare roche e iniziare a farmi aiutare in questa impresa pensavo fosse più facile ma lui mi ha messo davanti alle possibili difficoltà e mi ha spiegato come affrontarle passo dopo passo.
Non aver paura di metterti in gioco, scrivimi un’email e insieme raccontiamo il mondo Automotive di cui piace circondarci!